Carbonia, giovane picchiato dal ‘branco’: il pestaggio ripreso con il telefonino

I carabinieri stanno lavorando per ricostruire una violenta aggressione avvenuta il 9 aprile scorso in pieno centro a Carbonia. Un pestaggio, che vede come vittima un 24enne, ripreso con il telefonino e con il video diffuso tramite WhatsApp. Il ragazzo è attualmente ricoverato all’ospedale di Sassari con una sospetta lesione a un nervo facciale. Nel video si vede il giovane aggredito da due persone: riceve prima un pugno che lo fa cadere a tera e poi un calcio.

I militari di Carbonia, venuti in possesso del video, hanno avviato una serie di accertamenti. La vittima è stata subito identificata. I familiari non hanno presentato alcuna denuncia. I militari hanno comunque avviato gli accertamenti per individuare tutte le persone coinvolte, compresa quella che ha realizzato il video, e almeno uno degli aggressori sarebbe stato già identificato. Nel caso in cui la lesione facciale fosse grave, come si teme, il reato è procedibile d’ufficio. Al momento rimangono sconosciute le ragioni dell’aggressione, da quanto si apprende, la vittima faceva parte dello stesso gruppo di giovani.

[Foto di repertorio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share