marito a processo

Carbonia, donna muore nell’incendio di una villetta. Salvi marito, figli e nuore

Aveva 56 anni, Annamaria Merola (e non 58 come inizialmente diffuso), la donna morta all’alba di oggi nel rogo di una villetta alla periferia di Carbonia. È rimasta intrappolata in camera da letto, al primo piano, mentre la sua abitazione prendeva fuoco: è deceduta a causa del fortissimo calore.

La fuga della donna si è resa impossibile per via delle sue condizioni fisiche: in seguito a una recente frattura, la 56enne aveva problemi di deambulazione. Sono invece riusciti a scappare il marito, i due figli e le mogli di questi ultimi.

La dinamica di quanto accaduto nell’abitazione al numero 21 di via Colombo non è ancora stata del tutto chiarita. I carabinieri e i vigili del fuoco stanno cercando di stabilire come si sia innescato il rogo. Dai primi accertamenti le cause sarebbero riconducibili a un corto circuito, forse del condizionatore. L’incendio è divampato intorno alle 4,30: la famiglia stava dormendo quando è stata sorpresa dalle fiamme. I vigili del fuoco sono stati i primi ad arrivare nella villetta di Carbonia. Ma per la donna non c’è stato più nulla da fare: era già morta quando i pompieri sono saliti al primi piano.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share