Capoterra, scontro tra auto e camion: un morto e un ferito

Un morto e un ferito. E’ il bilancio di un incidente stradale avvenuto poco dopo le 8 di stamani al settimo chilometro della strada consortile per Macchiareddu, la zona industriale di Cagliari, nei pressi di Capoterra.

La vittima è un uomo che era alla guida della sua auto che si è scontrata con un autoarticolato, il cui conducente è rimasto ferito. E’ morto sul colpo Gerandro Concu, di 63 anni, di Capoterra, era a bordo della sua Fiat Panda stava percorrendo la strada in direzione di Assemini. Al km 7, per cause da accertate, avrebbe perso il controllo del veicolo invadendo la carreggiata opposta. Proprio in quel momento giungeva l’autoarticolato condotto da un 37enne. L’impatto è stato inevitabile, la Panda ha centrato frontalmente il mezzo pesante. Sul posto sono poco dopo arrivati il 118, i Vigili del fuoco e la Polizia stradale.

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share