Cantautore sassarese di 56 anni scomparso: avviate le ricerche

Il cantautore sassarese Gavinuccio Canu, 56 anni, risulta scomparso da ieri e la famiglia si è rivolta alla Questura di Sassari, preoccupata per la sorte del loro caro.

L’uomo, che abita nel rione di Li Punti, non dà più notizie di se da ieri mattina alle 11, quando è uscito di casa, senza auto e senza telefono.

Ieri a tarda sera il padre del 56enne, non riuscendo a mettersi in contatto con il figlio ha denunciato la scomparsa alla Polizia, che ha immediatamente avviato le ricerche. Secondo i riscontri raccolti dagli agenti, Canu è stato visto per l’ultima volta ieri a fine mattinata, mentre camminava nella zona compresa fra piazza Santa Maria e Piandanna. Indossava un giubbotto nero di pelle, con una sciarpa rossa e un borsello nero.

Sui social è stata diffusa una foto e un messaggio per chiedere l’aiuto di tutti nelle ricerche. “Visto per l’ultima volta martedì mattina intorno alle 12.30 a Sassari in centro in zona Santa Maria, via Padre Zirano, – si legge nel messaggio – da allora non si hanno più notizie del cantautore di Li Punti, Gavinuccio Canu. Chiunque lo abbia visto o lo veda chiami o scriva subito ai numeri 3498195229 o 3288346662 . Non chiamare il suo numero di cellulare perché non l’ha portato con sé. Grazie a chiunque darà informazioni e sarà utile per ritrovarlo”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share