Canoista trovato morto a Cagliari, probabile malore

Si chiamava Maurizio Campus, 51 anni, il canoista morto oggi pomeriggio nella zona della Sella del Diavolo a Cagliari. Intorno alle 15 un medico che si trovava su una barca mentre transitava nella zona, ha visto la canoa rovesciata e mentre tentava un primo intervento ha fatto scattare l’allarme. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Capitaneria di porto, i carabinieri della Stazione di San Bartolomeo e il 118. Per la posizione in cui si trovava la salma è stato richiesto l’intervento dei sommozzatori dei vigili del fuoco. Al momento non è stato possibile stabilire con precisione le cause della morte.

L’uomo potrebbe essersi sentito male mentre era impegnato in un giro in canoa, poi potrebbe aver cercato di raggiungere gli scogli, dove il suo cuore ha smesso si battere. Diversamente potrebbe essersi sentito male dopo una caduta in acqua. Indossava il giubbotto salvagente, ma addosso non aveva alcun documento. La canoa non è stata ancora recuperata. Il,magistrato ha disposto il trasferimento della salma al Policlinico di Monserrato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share