Camion frigo in fiamme, vigili del fuoco “salvano” torta nuziale

Saranno felici gli sposi che attendevano quella grande torta per i festeggiamenti delle nozze. I vigili del fuoco, infatti, hanno evitato che andasse in fumo insieme al furgone che la trasportava. Il curioso fatto è avvenuto durante la notte a Cagliari. I vigili del fuoco sono intervenuti verso le 3 per spegnere un incendio che aveva avvolto la parte anteriore di un furgone frigorifero di un laboratorio di pasticceria parcheggiato in via Bellini. I pompieri hanno lavorato circa tre ore per domare le fiamme e mettere in sicurezza il mezzo.
Quando hanno aperto il vano frigorifero, ancora intatto, hanno trovato imballata una grande torta nuziale che a quanto pare oggi doveva essere portata nella zona di Villasimius per un ricevimento di nozze. La torta era perfettamente conservata e il vano frigo non aveva avuto alcun problema, nonostante il fuoco avesse danneggiato la parte anteriore del veicolo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share