Calcio, ufficiale il ritorno di Zeman dopo l’esonero di Zola

Ora è ufficiale: Zdenek Zeman è di nuovo l’allenatore del Cagliari. Prende il posto dell’esonerato Gianfranco Zola. Il tecnico boemo era stato a sua volta licenziato il 23 dicembre scorso, dopo la sconfitta interna con la Juventus e ritorna dopo le 10 giornate con Zola in panchina.

Il tecnico boemo dovrebbe atterrare a Cagliari nella tarda serata, con l’ultimo volo da Roma, e dirigere domani mattina il suo primo allenamento nell’avventura-bis in rossoblù. Con Zeman rientrano nello staff tecnico – annuncia la società sarda – Vincenzo Cangelosi, Giacomo Modica e Roberto Ferola. “A Zeman e al suo gruppo di lavoro i migliori auspici per il raggiungimento degli obbiettivi che Società e tifosi si aspettano”, si legge nel comunicato diramato dal club del presidente Giulini.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share