È ufficiale: esonerato Zola, in arrivo Zeman

“Il Cagliari Calcio comunica di avere esonerato Gianfranco Zola e il suo staff dalla guida tecnica della prima squadra”. Così una nota appena pubblicata sul sito ufficiale della compagine rossoblù. Sulla panchina potrebbe tornare Zeman, anche se manca ancora l’ufficialità.

“Una decisione presa a malincuore nei confronti di un grande uomo che ha scritto pagine indimenticabili della storia del Cagliari, dando lustro e prestigio internazionale alla terra sarda. A lui e ai suoi collaboratori – si legge ancora nella nota – vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto in questi mesi con dedizione, professionalità e passione, e il più sentito in bocca al lupo per il prosieguo della carriera”.

Primo allenamento senza Zola. A condurre la seduta, iniziata alle 15.30 nel centro sportivo di Assemini, è il preparatore atletico Gianfranco Ibba. Niente Zeman, dunque, almeno per ora. Si attende l’ok ufficiale della società rossoblù con gli ultimi dettagli da limare e l’arrivo in serata da Roma del tecnico boemo. La fase Zeman 2 dovrebbe cominciare formalmente in giornata, ma sul campo da domani: bisogna preparare la sfida decisiva con l’Empoli, anticipo di sabato prossimo alle 20:45.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share