Calcio, grande festa per la presentazione delle nuove maglie del Cagliari

Rafael con la maglia oro, Dessena e Cigarini in rossoblù, Sau e Andreolli in casacca bianca, Cossu e Miangue in rosso. Grande festa al Bastione con centinaia di tifosi per la presentazione delle nuove magliette del Cagliari per la stagione 2017-2018.

È stato il via ufficiale al nuovo look – la casacca rossoblù era stata presentata in anteprima nella gara Cagliari-Milan dello scorso torneo – ma soprattutto l’occasione per riabbracciare il pubblico dopo il ritiro di Pejo. E prima del ritorno al lavoro in Sardegna per la seconda fase della preparazione. Presente anche il tecnico Massimo Rastelli e il vice Nicola Legrottaglie. Poi tutti ad Aritzo: qualche giorno nella località in provincia di Nuoro che anche l’anno scorso aveva ospitato la squadra. Si va via da Aritzo il 29: prevista per quel giorno una sfida tutta sarda con l’Olbia. Quindi si comincia a fare sul serio con le amichevoli di lusso: il Cagliari giocherà a Crotone il 5 agosto e sarà in Turchia il 7 per la sfida con il Fenerbahce, sino al primo impegno ufficiale con l’esordio in Coppa Italia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share