Calciatori ventenni accusati di stupro. Spunta un video, la difesa: “È decisivo”

Un filmato registrato dal sistema di videosorveglianza di un chiosco sulla spiaggia di Baia Sardinia, in Costa Smeralda (nella foto), potrebbe far luce sul presunto stupro denunciato da due ragazze. I fatti risalgono allo scorso 8 luglio, dopo una serata bnella famosa discoteca Ritual. Sotto accusa quattro giovani tra i 20 e i 23 anni, tutti calciatori di origine campana.

Il video, la cui acquisizione agli atti è stata chiesta da Marcella Muzzu, l’avvocata che difende gli indagati, si aggiunge ad un altro filmato, già in mano alla Procura di Tempio, registrato con un telefono cellulare da altri ragazzi che si trovano nella spiaggia nel momento dei fatti contestati. “Ho presentato istanza di acquisizione per le immagini registrate dal sistema di videosorveglianza del chiosco che si trova nei pressi dell’arenile e confido nel lavoro della magistratura e delle forze dell’ordine”, conferma all’Ansa il legale. La notizia è stata anticipata dal quotidiano L’Unione Sarda. Secondo quanto si è appreso, sarebbero stati gli stessi ragazzi che hanno realizzato il video a fornirlo agli inquirenti. Sull’episodio stanno indagando i carabinieri di Budoni, in Gallura.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share