Il ministro Salvini a Cagliari: “Sopralluoghi sui cantieri e incontri con imprenditori e amministratori sardi”

Giornata in Sardegna per il leader della Lega Matteo Salvini che ha incontrato questa mattina a Villa Devoto il presidente della Regione Christian Solinas mentre cresce l’attesa sul nome del prossimo candidato del centrodestra in vista delle elezioni regionali in Sardegna, fissate per il 25 febbraio.

Dopo il faccia a faccia con Solinas, sopralluogo al cantiere per la riqualificazione della caserma dell’Arma dei Carabinieri “Livio Duce” (ex Cascino) in piazza San Bartolomeo. Nell’agenda del ministro dei Trasporti l’incontro col sindaco di Cagliari Paolo Truzzu, fra i nomi in corsa per la presidenza della Regione all’interno del partito di Giorgia Meloni. Sul suo canale social Salvini annuncia anche alcuni incontri con gli imprenditori sardi. In serata il rientro a Roma.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share