Dentro il cantiere con il bottino: 33enne in manette per furto aggravato

I carabinieri della Stazione di San Bartolomeo hanno arrestato in flagranza per tentato furto aggravato, un 33enne di Quartu Sant’Elena, disoccupato. I militari sono intervenuti in via La Palma, dove il titolare dell’impresa “Tomasi Edilizia srl”, aveva segnalato la presenza di una persona sospetta all’interno di un cantiere edile della ditta.

Immediatamente intervenuti, i carabinieri hanno sorpreso l’uomo mentre sistemava la refurtiva all’interno di alcune buste del supermercato. Alla vista dei militari avrebbe cercato di fuggire, prima a piedi e poi in bicicletta, abbandonando la refurtiva, ma è stato raggiunto dai militari nei pressi del ponte di via La Palma che conduce alla località Medau su Cramu. Il 33enne è finito così agli arresti domiciliari, in attesa del processo con rito direttissimo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share