Cagliari, violenta aggressione al Poetto: minorenne finisce al Pronto soccorso

Un’altra aggressione al Poetto, la seconda nel giro di pochi giorni. L’episodio risale alle prime ore del mattino. La vittima è ancora una volta un giovanissimo, finito al Pronto soccorso del Santissima Trinità con diverse contusioni al corpo e al volto. Dopo le cure, il ragazzo è stato dimesso: non è in gravi condizioni.

LEGGI ANCHE: Cagliari, il litigio al Lido finisce male: pestato un 14enne, trovato l’aggressore

I carabinieri ora però vogliono vederci chiaro. Sicuramente c’è di mezzo una rissa tra ragazzi, alcuni dei quali minorenni. Questa, almeno, era la segnalazione che ha provocato l’immediato intervento sul lungomare dei militari del nucleo radiomobile della compagnia di Cagliari. Sul posto anche l’ambulanza del 118. In corso gli accertamenti per individuare il responsabile della violenta aggressione. Già sentiti alcuni testimoni, ma potrebbero essere d’aiuto anche le immagini del sistema di videosorveglianza.

[Foto da mapio.net]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share