Cagliari, il litigio al Lido finisce male: pestato un 14enne, trovato l’aggressore

Un’aggressione in piena regola davanti allo stabilimento il Lido sul Lungomare Poetto a Cagliari. Un confronto tra due ragazzini, dove un quattordicenne ha avuto la peggio, finito all’ospedale Santissima Trinità per il pestaggio e le botte, mentre il più grande, e forse responsabile dell’aggressione, è stato identificato dai carabinieri.

Il fatto è accaduto intorno alle 15.30, secondo gli accertamenti dei carabinieri della compagnia, i due ragazzini erano in compagnia dei rispettivi amici. Si sarebbero affrontati e il 15enne avrebbe sferrato due pugni all’avversario finito a terra. A quel punto quasi tutti sono scappati. È stato il padre del ferito ad accompagnare il figlio in ospedale. I medici del pronto soccorso hanno svolto tutti gli accertamenti: il ragazzino ha riportato diverse lesioni ma non è in gravi condizioni. Ora l’aggressore rischia una denuncia: si dovrà attendere prima il referto dei medici dell’ospedale con i giorni di cura assegnati al ragazzino.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share