Cagliari, una vigilia con la città invasa dai crocieristi

Vigilia di Natale a Cagliari con i crocieristi in giro per la città. E’ arrivata questa mattina al porto la Minerva della compagnia Swan Hellenic. Si tratta del penultimo appuntamento nel capoluogo con le navi vacanza. I 350 passeggeri si sono divisi tra i tour per il centro storico di Cagliari fra mercatini, negozi e monumenti, e le escursioni nelle località a pochi chilometri dalla città. I turisti si tratterranno in Sardegna tutta la giornata: la nave lascerà il porto questa sera alle 20.

 Ma non è ancora finita: per il giorno di Santo Stefano è prevista l’invasione di 4.500 crocieristi che sbarcheranno dalla Costa Diadema. Non solo arrivi, ma anche partenze: la nave lascerà Cagliari con chi ha scelto di trascorrere in mare la settimana tra il 2016 e il 2017 per la crociera di Capodanno. Sarà l’ultimo appuntamento di una stagione da record. Ma il prossimo anno non sarà da meno: il porto di Cagliari si prepara a battere un nuovo primato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share