Cagliari, una nottata di incendi in città. Bruciati cumuli di rifiuti vicino alle case

Nottata di lavoro per i vigili del fuoco, costretti a diversi interventi a Cagliari per spegnere i roghi appiccati su cumuli di rifiuti vicino alle case. All’alba di stamattina, intorno alle 5.30, un incendio è scoppiato nel quartiere San Michele, vicino ai palazzi di piazza Medaglia Miracolosa dove una squadra è intervenuta per domare il fuoco ed evitare che le fiamme colpissero le macchine parcheggiate vicino. Stessa situazione in via Is Mirrionis, sotto i portici del palazzo all’angolo con via Cadello: in questo caso a prendere fuoco è stato un contenitore della raccolta differenziata sistemato sotto il porticato e le fiamme hanno distrutto anche una fioriera. Le squadre dei vigili del fuoco hanno avviato gli accertamenti per stabilire le cause dei roghi.

Situazione analoga nella tarda serata di ieri vicino alla Statale 554, dietro la Motorizzazione civile dove l’incendio ha interessato  sacchi di rifiuti carcasse di elettrodomestici e materiali plastici. La squadra dei vigili del fuoco ha spento il rogo, bonificato e messo in sicurezza l’area.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share