Cagliari, trovato morto sul marciapiede un senzatetto

L’hanno trovato senza vita, sul marciapiede davanti alla ex Cariplo, all’inizio di viale Diaz, a Cagliari. Erano le otto di questa mattina. La vittima è un senzatetto.

Si tratta di Gaetano Lai, di 45 anni, originario di Rivoli e con residenza anagrafica a Carbonia. L’uomo è morto per cause naturali. La Procura aveva aperto un fascicolo per accertare le cause della morte, e tra le ipotesi si prendeva in considerazione anche quella dell’omicidio. Ma sul corpo il medico legale non ha riscontrato segni di violenza.

Sono stati gli altri clochard che dormivano accanto a lui ad accorgersi del decesso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Cagliari e un’ambulanza del 118, per Lai non c’era, però, più nulla da fare, l’uomo a quanto pare era morto da alcune ore.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share