Cagliari, tragico incidente: 22enne muore il giorno del suo compleanno

Prendono contromano la Statale e si schiantano frontalmente contro un’altra vettura. E’ di un morto e quattro feriti, di cui due gravi, il bilancio del terribile incidente stradale avvenuto ieri notte lungo la Statale 195, sul raccordo all’altezza del centro commerciale Auchan di Santa Gilla, a Cagliari. Ha perso la vita Sara Pinna, di Oristano che aveva appena compiuto 22 anni. La giovane, ricoverata in gravi condizioni in ospedale, è deceduta intorno alle 4.

La vittima viaggiava a bordo di una Renault Clio, condotta da Andrea Napoli 24 anni e su cui si trovavano anche Daniele Piras, 23 e Francesca Fanari 22 anni, tutti di Oristano. La vettura è andata a scontrarsi contro la Ford Focus condotta da Giuseppe Zanda, 23 anni di Sorgono. I feriti più gravi sono i due conducenti delle vetture. La dinamica dell’incidente non è ancora del tutto stata chiarita, sul posto per effettuare i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia stradale.

L’incidente è avvenuto intorno alle 22. La Ford Focus stava percorrendo la 195 in direzione Cagliari quando si è trovata davanti la Clio con a bordo i quattro giovani che percorreva la Statale contromano. L’impatto tra i due veicoli è stato inevitabile, le vetture si sono accartocciate, fermandosi al centro della carreggiata. Sul posto, oltre alla stradale, sono arrivate le squadre dei vigili del fuoco e le ambulanze del 118. I cinque giovani sono stati trasportati nei diversi ospedali cittadini. Sara Pinna era stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Marino, ma alle 4, nel giorno del suo compleanno, il suo cuore ha smesso di battere.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share