Cagliari, sorpresi a spacciare in piazza: arrestati due giovani trovati con 31 dosi di droga

Venerdì scorso in piazza della Medaglia Miracolosa, la Polizia di Stato ha arrestato in flagranza di reato un trentatreenne e un diciannovenne, per l’ipotesi di reato di spaccio di sostanze stupefacenti. I due sono stati tenuti sotto controllo per diverse ore dai poliziotti mentre spacciavano la droga.

Il più grande dei due si occupava di cedere agli assuntori lo stupefacente, che il ragazzo teneva nascosto sul davanzale di una finestra di un vicino stabile, mentre il più giovane fungeva sistematicamente da palo, per evitare soprese da parte delle forze dell’ordine.

Nel corso della perquisizione eseguita a carico dei due indagati sono state trovate e sequestrate 31 dosi di cocaina, oltre a 445 euro in contanti, ritenuti il presunto provento dell’attività di spaccio.

L’arresto è stato convalidato dal Gip che ha disposto per entrambi la misura cautelare dell’obbligo di firma.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share