Cagliari, rapina davanti al bancomat in centro: individuato autore

I carabinieri della Compagnia di Sestu hanno individuato il presunto responsabile della rapina messa a segno il 31 maggio scorso nel largo Carlo Felice a Cagliari ai danni di un impiegato di 48 anni sorpreso da un malvivente mentre prelevava dal bancomat. Alla vittima era stato portato via un borsello che conteneva il denaro, circa 1.200 euro, ed un tablet.
I militari, coordinati dal cap. Raffaele Cossu, hanno denunciato un 38enne di Sestu. L’uomo dopo aver aggredito e rapinato l’impiegato era fuggito a bordo di una Toyota Yaris rubata a una commessa di Sestu, forzando anche un posto di controllo della Polizia municipale. I militari di Sestu visionando i filmati di videosorveglianza della banca hanno identificato il rapinatore e lo hanno denunciato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share