Cagliari, minacciano giovane con coltello e gli rubano l’auto: due arresti

Hanno puntato alla gola di un 23enne un coltello e lo hanno obbligato a consegnare le chiavi dell’auto e il cellulare. Due giovani di Assemini, Mattia Pireddu, di 30 anni, e Alessandro Frau, di 24, sono stati arrestati dai carabinieri per rapina. Il fatto è avvenuto nella notte, alle 3, nei parcheggi davanti alla discoteca “Il Lido” al Poetto.

La vittima era appena uscita dal locale e stava per salire in auto, una Renault Clio, per tornare a casa, quando i due lo hanno avvicinato intimandogli di consegnare le chiavi. Il 23enne ha rifiutato ed a quel punto uno dei rapinatori gli ha puntato il coltello. I due sono poi saliti sull’auto e si sono allontanati. La vittima ha subito fatto scattare l’allarme. Sul posto sono arrivati i carabinieri che raccolta la testimonianza del 23enne, descrizione e targa della Renaul Clio, hanno fatto scattare le ricerche. La vettura è stata inseguita e bloccata ad Assemini dove Pireddu e Frau sono stati arrestati. L’auto è stata restituita al proprietario.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share