Cagliari, minaccia di morte due bariste: la polizia arresta un 28enne per stalking

Aveva preso di mira due bariste di un locale del centro, a Cagliari, pedinandole e insultandole anche quando si trovavano al lavoro. Un 28enne senegalese è stato arrestato dalla Polizia per atti persecutori. Vittime due giovani di 23 e 26 anni.

Ieri notte al 113 è arrivata una telefonata che segnalava la presenza dello straniero all’esterno di un locale. Il giovane camminava davanti alle vetrine, mostrandosi nervoso. Gli agenti della Squadra volante sono subito arrivati sul posto e lo hanno bloccato. Il giovane non ha fornito alcuna spiegazione della presenza davanti al bar. Dai successivi accertamenti è emerso che negli ultimi mesi aveva preso di mira le due bariste: stazionava davanti alle vetrine, osservando insistentemente le ragazze per poi entrare e avvicinarsi, le insultava e le intimidiva, in alcune occasione le avrebbe anche minacciate di morte. Ieri sera l’ultimo episodio. Il 28enne ha nuovamente minacciato di morte una delle bariste e dopo aver scavalcato il bancone l’ha afferrata per un braccio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share