Cagliari miglior città europea dello sport 2017, Zedda: “Ora tappa a Bruxelles”

Cagliari è la miglior città europea dello sport 2017. Il riconoscimento è arrivato durante una cerimonia del Coni, a Roma, alla presenza tra gli altri del presidente Giovanni Malagò, del presidente Aces Europe Gianfrancesco Lupattelli e del vice presidente vicario dell’Anci Roberto Palla.

Al capoluogo sardo è stato anche assegnato il premio di benemerenza dello Sport 2017. “Vince il lavoro che abbiamo messo in campo grazie alla stretta collaborazione con il Coni, il Comitato italiano paralimpico, le Federazioni, gli enti di promozione dello sport – scrive nel suo profilo Facebook il sindaco di Cagliari Massimo Zedda – e, soprattutto, grazie all’impegno di tante associazioni che hanno creduto nel nostro progetto. Un ringraziamento all’assessore Yuri Marcialis e a tutto il servizio Sport. Prossima tappa Bruxelles, per misurarci con le città europee che hanno vinto negli altri Stati”.

Soddisfatto l’assessore comunale allo Sport Yuri Marcialis: “Viene premiato il lavoro che l’amministrazione ha messo in campo grazie alla stretta collaborazione del Coni, del CIP, delle federazioni, degli enti di promozione e all’impegno di tante associazioni – osserva Marcialis – Questo importante riconoscimento è un ulteriore passo per fare della cultura dello sport uno dei valori fondanti della nostra città”.

[foto da profilo Facebook sindaco Massimo Zedda]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share