Cagliari, culturista muore dopo una gara, disposta l’autopsia

Si è accasciato in terra dopo una gara disputata domenica a Cagliari Kim Johnny Falk, atleta norvegese di 39 anni. Nonostante i soccorsi immediati, allertati da un altro norvegese che era insieme a Falk, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Come riporta il quotidiano L’Unione Sarda oggi in edicola Kim Johnny Falk si trovava nell’Isola per una tre giorni dedicata al culturismo. Domenica, dopo la terza giornata di gare, il norvegese si trovava in viale La Playa, qui si è sentito male e si è accasciato in terra. I medici del 118 ad un primo esame hanno riscontrato uno shock cardiogeno: trasportato al San Giovanni di Dio, è morto un’ora dopo.

Per accertare le cause del decesso sono state disposte le analisi sul corpo dell’uomo e anche su alcune sostanze rinvenute nella camera d’albergo dove Falk alloggiava in questi giorni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share