Ancora un crollo a Cagliari: cede il tetto nella sede degli Erasmus

Dopo il crollo di martedì scorso dell’ex aula magna di via Trentino, si è registrato il distacco di una parete di cartongesso nella sede amministrativa Erasmus+ di via San Giorgio 12, sempre a Cagliari.

Al momento del crollo erano presenti nell’edificio due impiegati, rimasti illesi perché lontani dal cedimento. L’accesso al locale e al piano superiore è temporaneamente interdetto a tutto il personale universitario. E tutto lo stabile dell’ufficio mobilità internazionale (International students mobility office karalis – Ismoka) nel Campus Aresu in via San Giorgio è stato chiuso, “fino a successiva comunicazione da parte della Direzione investimenti, manutenzione immobili e impianti”, come si legge nella comunicazione inviata a tutto il personale.

Sono in corso le opportune verifiche da parte dei tecnici.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share