Cagliari, canoe e pattini in difficoltà: sette persone soccorse al Poetto

Sette persone, a bordo di pattini e canoe, sono state soccorse dai vigili del fuoco al largo del Poetto, proprio davanti allo stabilimento dei pompieri. Il forte vento di maestrale le aveva spinte al largo e non riuscivano più a tornare a riva. I primi soccorsi verso le 14.

A fare scattare l’allarme sono stati i bagnanti, preoccupati per aver visto in lontananza canoe e pattini in difficoltà. I vigili hanno subito inviato una motobarca e un gommone con i sommozzatori. I natanti sono stati raggiunti e scortati a riva. In questi giorni, fanno sapere dalla Capitaneria di porto che anche oggi è stata informata dell’intervento, sono molte le telefonate al 1530 per segnalare barche e nuotatori spinti al largo dalla corrente o in balia delle onde.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share