Cagliari, alla Fiera ritorna l’Oktoberfest: il festival della birra e cultura bavarese

Il festival della birra più famoso del mondo arriva a Cagliari: due giornate all’insegna della tradizione bavarese. Un evento per tutte le età, dedicato non solo agli amanti della birra, del cibo e della cultura tedesca, ma anche a tutti i curiosi che potranno trascorrere una serata diversa con la famiglia o con gli amici. Oktoberfest Sardegna porta il tradizionale festival della birra tedesca nel capoluogo sardo, per due giornate di divertimento, musica e cultura. L’evento si sviluppa in due giorni (1 e 2 novembre) dalle 18.30 in poi, date in cui i lavoratori e gli studenti sono in festa.

La manifestazione sarà nel padiglione E della Fiera della Sardegna, spazio completamente al coperto in caso di maltempo. La manifestazione non sarà solo festa della birra, ci sarà la possibilità di degustare piatti tipici della tradizione, godersi l’intrattenimento della banda musicale composta da 25 membri proveniente direttamente da Monaco di Baviera il tutto arricchito da animazione e giochi tipici bavaresi. All’interno dell’evento ci sarà l’animazione per i più piccoli seguita da Superanimatori Sardegna e un’area dedicata ai piccoli amici a quattro zampe.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share