Cagliari, 250 dipendenti regionali evacuati per un incendio

Maxi evacuazione, intorno a mezzogiorno, nel palazzo di via Caprera a Cagliari, sede dell’ex Ersat (Ente regionale per l’agricoltura sdoppiato nelle Agenzie Argea e Laore). Nell’autorimessa del palazzo è scoppiato un incendio e per precauzione tutti i dipendenti sono stati fatti uscire dagli uffici.

Non ci sono stati feriti, ma i momenti di panico non sono mancati, quando il fumo ha invaso le scale del grande palazzo. Con molta probabilità il rogo è partito accidentalmente, forse per via di una cicca di sigaretta finita su una pila di carte accatastate nell’autorimessa che viene usata come parcheggio e autolavaggio dei mezzi regionali. In un’ora l’incendio è stato domato, ma poi gli uffici sono rimasti chiusi.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share