Cade e sbatte la schiena in gommone, Benigni ricoverato in ospedale a Sassari

Roberto Begnigni è ricoverato nel reparto di Neurochirurgia al Santissima Annunziata di Sassari dopo un incidente in gommone: l’attore e regista, premio Oscar per ‘La vita è bella’, era in gita in gommone, tra Palau e La Maddalena, quando ha perso l’equilibrio cadendo di schiena. Il forte dolore nella zona lombare ha quindi spinto Begnigni e gli amici ha chiede l’intervento della Capitaneria al porto di Palau. Lì il personale del 118 ha deciso il trasferimento a Sassari con l’elisoccorso.

Begnigni è un habitué delle vacanze nel Nord Sardegna, avendo casa sull’isola di Santa Maria, nell’arcipelago di La Maddalena. Il comico era tornato nella sua residenza estiva una quindicina di giorni fa insieme alla moglie Nicoletta Braschi.

“Benigni potrà essere dimesso a breve dal reparto di Clinica Ortopedica dell’Azienda ospedaliero-universitaria di Sassari”. Lo assicurano i vertici dell’ospedale. “L’attore è arrivato al pronto soccorso ieri sera e questa mattina la direzione generale, con il direttore del reparto, professor Carlo Doria, e il responsabile del dipartimento di urgenza, Pierpaolo Terragni, gli ha fatto visita”. Il premio Oscar è stato trovato in buone condizioni e ha scambiato alcune battute con il management sanitario sassarese”. In attesa di lasciare l’ospedale, Benigni e la moglie Nicoletta Braschi hanno voluto ringraziare il personale medico e infermieristico per le cure prestate.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share