Cade dopo lite all’uscita della scuola: nonno di 66 anni muore in ospedale

Non ce l’ha fatta l’uomo di 66 anni che il tre marzo, a Sassari, era rimasto ferito dopo una lite davanti alla scuola del nipote. È morto dopo due settimane trascorse nel reparto di Rianimazione. Lo riporta La Nuova Sardegna. 

Il 66enne era andato a prendere il nipote all’istituto scolastico Sant’Agnese in corso Trinità (foto) dove, secondo la ricostruzione del quotidiano, avrebbe strattonato il nipote non si sa per quale motivo. Un gesto che avrebbe innescato una lite con due donne che si erano avvicinate all’uomo per rimproverarlo. In un secondo momento un ragazzo di 35 anni aveva dato un calcio all’uomo facendolo cadere. Ora è indagato per omicidio preterintenzionale, il suo gesto avrebbe causato la morte senza volerlo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share