Cade dopo lite all’uscita della scuola. Nonno ricoverato in rianimazione

È giallo a Sassari sulle cause del ricovero di un anziano nel reparto di Rianimazione. Secondo quanto emerge della vicenda – sulla quale sono in corso gli accertamenti della Squadra mobile – martedì pomeriggio un uomo si è presentato all’uscita della scuola primaria “Istituto Sant’Agnese” (foto) in corso Trinità per prendere il nipote.

Per motivi da chiarire, il nonno ha avuto nei confronti del bambino atteggiamenti ritenuti eccessivamente aggressivi da una donna, anche lei lì per riportare a casa uno scolaro. Ne è nata una discussione, alla quale avrebbero partecipato anche altre persone, in seguito alla quale l’anziano ha avuto un malore e, cadendo, ha battuto la testa per terra. Dopo essersi rialzato, è tornato a casa sulle sue gambe, ma a distanza di ore si è sentito male ed è stato accompagnato al pronto soccorso del Santissima Annunziata, dove i sanitari hanno disposto il ricovero.

Quel che si sta cercando di appurare anche attraverso le numerose testimonianze è se, al di là delle parole e dei toni concitati, qualcuno abbia colpito l’uomo, provocandone la caduta. La Nuova Sardegna riporta un’altra versione: la donna che si sarebbe avvicinata all’uomo avrebbe ricevuto uno schiaffo da quest’ultimo. Resta da chiarire cosa sia avvenuto dopo quando un’altra persona si sarebbe avvicinata per un faccia faccia con l’uomo. Di certo l’anziano, 66 anni, è caduto battendo la testa.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share