Cade dal cestello mentre pota l’albero, morto in ospedale il 51enne ferito a Siamaggiore

Era caduto dal cestello mentre tagliava un albero nel suo terreno insieme a un operaio. E’ morto dopo dieci giorni di ricovero in ospedale Pietro Nicolai, 51 anni, agente della polizia municipale a Siamaggiore, rimasto gravemente ferito insieme a un altro 50enne mentre potava un albero a Pardu Nou.

Troppo gravi le ferite riportate dopo il ribaltamento della piattaforma colpita dal grosso tronco che era caduto a terra. Il cuore di Pietro Nicolai ha smesso di battere questa mattina. L’uomo era ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Brotzu di Cagliari dal 24 febbraio scorso. Era stato trasportato dall’elisoccorso dopo la caduta, l’operaio che lavorava con lui era stato, invece, ricoverato a Oristano.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share