Brutale aggressione vicino allo stadio: giovane di 28 anni preso a bastonate

Non sono ancora chiari i contorni dell’aggressione avvenuta oggi pomeriggio a pochi metri dalla Sardegna Arena a Cagliari. Un 28enne di origini marocchine, già noto alle forze di polizia è stato trasportato al Policlinico di Monserrato, con assegnato un codice giallo, con tumefazioni al volto e una ferita alla gamba: è stato aggredito da un gruppo di persone e colpito con un bastone. L’episodio è avvenuto intorno alle 16,30 vicino a un bar, nello stesso stabile del mercato civico. Da quanto si apprende il 28enne era appena uscita dal bar quando è stato raggiunto da alcune persone, una delle quali armata di bastone.

Il giovane è stato colpito ripetutamente. Le urla del ferito hanno catturato l’attenzione di alcune persone che si trovavano in zona che hanno chiamato il 112 e il 118. Gli aggressori sono fuggiti , facendo perdere velocemente le loro tracce. Sul posto sono arrivate tre pattuglie dei carabinieri con sei militari e un’ambulanza del 118 che ha trasportato il ferito al Policlinico. I militari dell’Arma hanno avviato le indagini per ricostruire la vicenda e risalire agli autori dell’aggressione, sono state anche prelevate le riprese delle telecamere della zona che potrebbero aver ripreso le fasi dell’aggressione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share