Borgo dei borghi 2024, in corsa c’è Arbatax. Il sostegno anche del Comune di Tortolì

Arbatax, con il suo incantevole golfo, entra ufficialmente in gara per il prestigioso riconoscimento di “Borgo più bello d’Italia 2024” rilasciato dalla trasmissione di Rai3 “Il borgo dei borghi”. Il Comune di Tortolì avvia una massiccia campagna marketing per supportare la candidatura, invitando cittadini e simpatizzanti a unirsi nella votazione. La strategia di coinvolgimento, delineata da Rita Cocco, assessora al Tursimo, mira a mobilitare non solo gli abitanti dell’Isola, ma anche le strutture ricettive e le associazioni, incoraggiando a votare giornalmente fino alla chiusura del contest il 17 marzo.

Le votazioni sono facilmente accessibili attraverso il sito ufficiale della trasmissione https://www.rai.it/borgodeiborghi/ o tramite il sito di accesso facilitato creato dall’ente http://www.votaarbatax.it. “In un’epoca dove il marketing digitale gioca un ruolo chiave, il Comune sta creando contenuti multimediali e grafiche ottimizzate per social media, mirati a ricordare ai seguaci l’importanza del loro sostegno quotidiano”, si legge in una nota. Sono previste anche iniziative per coinvolgere sportivi e squadre sarde, incentivando la condivisione sui loro social. L’obiettivo di questa iniziativa è di evidenziare non solo la Sardegna, ma anche la bellezza naturale e l’unicità culturale di Arbatax, e rafforzare il senso di comunità e orgoglio locale. Il Comune di Tortolì e la sua comunità attendono con fiducia il sostegno dell’intera regione per trionfare in questa competizione nazionale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share