Bomba carta davanti alla caserma dei carabinieri, fermato 21enne a Decimo

I carabinieri hanno già individuato il presunto autore dell’attentato ai danni della caserma dell’Arma di Decimomannu, nel Cagliaritano, avvenuto nella notte tra sabato e domenica scorsi. Sottoposto a fermo di polizia giudiziaria un giovane di 21 anni, già noto alle forze dell’ordine, che si trova attualmente in carcere a Uta in attesa dell’udienza di convalida. Secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma, sarebbe stato lui a piazzare la bomba carta esplosa davanti alla caserma che ha provocati danni non ingenti. Ancora da chiarire il motivo che ha spinto il 21enne a compiere l’atto intimidatorio.

Dopo l’attentato, i militari hanno avviato subito le indagini per risalire al responsabile. Visionando le riprese dei vari sistemi di videosorveglianza hanno riconosciuto il giovane, già noto alle forze dell’ordine. Sono scattate le perquisizioni che hanno consentito di recuperare anche gli indumenti che indossava al momento dell’attentato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share