Blitz dei carabinieri nei locali della movida: sospesa attività di un pub

Tre lavoratori in nero e produzione di pizze senza permessi. Sono le ragioni che hanno portato i carabinieri a sospendere l’attività di un pub del centro storico di Cagliari.

Il titolare dovrà anche pagare una multa di 13.300 euro. Ieri i militari dell’Arma delle Stazioni di Stampace e Pirri, insieme ai colleghi della Sezione Operativa della Compagnia, del Nas e del Nil di Cagliari, hanno effettuato controlli in alcuni tra i locali dei quartieri Marina e Stampace, maggiormente frequentati nel fine settimana.

Gran parte dei locali sono stati trovati in ordine, mentre nel pub sono state riscontrate alcune irregolarità. In particolare è stato contestato al titolare di aver avviato un’attività di produzione di pizze senza aver preventivamente notificato all’autorità sanitaria competente lo svolgimento di tale attività.

Inoltre su otto lavoratori identificati tre sono risultati in nero e per questa ragione i militari hanno sospeso l’attività del pub per violazione del testo unico sul lavoro e multato il proprietario.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share