Bimbo annegato in piscina, è rimasto incastrato in un bocchettone sul fondo

È stata ricostruita la tragedia di Orosei con un bambino di 7 anni – Richard Mulas – morto questa mattina in piscina. È successo che il piccolo si è tuffato, mentre la madre stava lavorando in uno dei due residence che condividono che la vasca, ‘Gli ulivi’ e ‘Il rifugio (nella foto)’. Quindi avrebbe infilato inavvertitamente la mano nel bocchettone dell’aspirazione, rimanendo bloccato sul fondo della piscina.

Richard Mulas, figlio di una donna ecuadoregna sposata con un sardo, viveva a a Irgoli. Il bimbo, stando a quanto ricostruito dai carabinieri, si è tuffato senza che nessuno di accorgesse di nulla. È stato un turista a notare il piccolo sul fondo, ma quando si è tuffato per recuperarlo e lo ha portato fuori dall’acqua, il settenne era già privo di sensi. A Orosei è subito scattato l’allarme: sul posto sono arrivati i medici del 118 che per più di un’ora hanno provato a rianimare il bambino, senza successo.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share