Belvì, crivellata di colpi d’arma da fuoco la macchina del vicesindaco

Attentato intimidatorio, nella sera di Pasqua, contro Maurizio Cadau, vicesindaco di Belvì e dirigente Fdi-An. Ignoti si sono introdotti nel giardino di casa, esplodendo diversi colpi di arma da fuoco contro l’autovettura dell’amministratore barbaricino. Cadau, 32 anni, in quel momento era in casa con i genitori.  “A nome di tutti i dirigenti e gli amministratori di Fratelli d’Italia -An in Sardegna esprimo piena solidarietà al nostro Dirigente Provinciale e vice Sindaco del Comune di Belvì” ha detto Salvatore Deidda, coordinatore regionale Fdi-An”.

“Questo gesto crea profondo sgomento e preoccupazione in quanto Belvì è una comunità di gente onesta e molto unita e non è mai stato teatro di questi gesti inqualificabili” ha commentato Salvatore Deidda coordinatore regionale di Fratelli d’Italia , originario di Belvì, che questa mattina ha fatto visita al giovane amministratore.

“Maurizio Cadau è alla sua prima esperienza amministrativa ma sta lavorando senza sosta nell’interesse non solo del Comune di cui è amministratore,  ma per tutta la Barbagia come dimostrano le iniziative sull’Isee, le scuole, le strade e il 118”.

“La solidarietà non deve fermarsi alle parole e le istituzioni devono essere vicine agli amministratori come Maurizio Cadau, dando riposte al degrado sociale ed economico che avanza pari passo con i tagli e la fuga dello Stato da queste terre. E’ ora di risposte concrete”.

(Nella foto l’auto del vicesindaco subito dopo l’attentato)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share