Baratili San Pietro, scontro tra auto e moto. Muore un ragazzo di 26 anni

Nella tarda serata di ieri c’è stato un incidente stradale all’uscita di Baratili, nell’Oristanese: è morto un giovane di 24 anni, Michele Massidda, di San Vero Milis. Il giovane, che lavorava nel ristorante di famiglia, viaggiava sul sellino posteriore di una moto, guidata da un amico che è rimasto ferito e che è stato ricoverato in ospedale. La due ruote, una Yamaha di grossa cilindrata proveniente da Riola Sardo è andata a urtare sulla fiancata di una Dacia Duster condotta da un Vigile del fuoco discontinuo di Baratili impegnata in quel momento in una manovra. La giovane vittima è stata sbalzata in aria e scaraventata contro il parabrezza dell’auto. Ed è morto dieci minuti per le gravi ferite riportate, prima dell’arrivo dell’ambulanza, nonostante un medico abbia cercato di soccorrerlo.

Il conducente della moto, Sandro Sarais, di Pardu Nou, coetaneo della vittima, è stato ricoverato con prognosi riservata nell’ospedale San Martino di Oristano con lesioni al cranio e al torace. Illeso invece, ma sotto choc, il conducente della Duster. Sul luogo per i rilievi i carabinieri della Stazione di Riola Sardo che hanno avviato indagini sulla dinamica del fatto per accertare eventuali responsabilità.

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share