Bambina di due anni cade dal terrazzo, ricoverata in rianimazione a Sassari

Una bambina di 2 anni e mezzo è ricoverata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Santissima Annunziata di Sassari dopo essere caduta dal terrazzo di casa, al secondo piano di una palazzina in città, in via Alghero. Secondo una prima ricostruzione degli investigatori della Squadra mobile, la piccola avrebbe approfittato di un momento di disattenzione dei genitori e della nonna, presenti nell’appartamento, salendo su uno sgabellino e sporgendosi dal terrazzo: qualche istante dopo la caduta nel vuoto.

La bimba è precipitata nel cortile e subito il papà ha dato l’allarme, richiamato dalle urla di un ristoratore che ha il locale lì sotto. Immediato il ricovero in ospedale: i medici hanno diagnosticato alla bambina un grave trauma cranico e hanno deciso di operarla. Ora è ricoverata in rianimazione.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share