Un cargo della compagnia Grimaldi

Avaria ai motori nave Grimaldi Lines, Capitaneria ordina rientro in porto

Avaria ai motori per una nave merci della Grimaldi Lines con a bordo un solo passeggero oltre all’equipaggio, partita da stamattina dal porto di Olbia e diretta a Cagliari. A causa del problema tecnico dalla motonave è partita la richiesta alla Capitaneria di porto di Olbia per avere l’autorizzazione a fermarsi in uno dei punti di fonda vicino a Golfo Aranci.

Dopo il via libera alla sosta, i meccanici di bordo si sono messi a lavoro per riparare il guasto, ma la stessa Guardia costiera ha deciso di far rientrare la nave in porto a Golfo Aranci con l’assistenza di un rimorchiatore del gruppo Moby. Da quanto si è appreso il cargo è in grado di manovrare autonomamente e non verrà trainato.

(Foto di repertorio)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share