Auto si schianta contro il muro di una casa: feriti tre giovani, due sono gravi

Manuel Scordo

Ancora un gravissimo incidente strada a Cagliari. Tre giovani di età compresa tra i 19 e i 20 anni sono stati ricoverati in ospedale in codice rosso e codice giallo. L’auto a bordo la quale viaggiavano si è schianta contro il muro di una abitazione.

L’incidente, secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, effettuata dagli agenti della polizia municipale, è avvenuto intorno alle 5. L’auto con a bordo i tre giovani stava percorrendo via del Canneto quando, per cause non ancora accertate, il conducente, ha perso il controllo finendo contro lo spigolo del muro di una abitazione. L’impatto è stato violentissimo, la vettura si è accartocciata.

Alcuni automobilisti che transitavano nella zona si sono accorti dell’incidente e hanno fatto scattare l’allarme. Sul posto sono subito arrivati i vigili del fuco, gli agenti della polizia municipale e le ambulanze del 118 che hanno trasportato uno dei giovani all’ospedale Santissima Trinità in codice rosso e gli altri due al Policlinico di Monserrato uno con assegnato un codice rosso e il secondo in codice giallo.

La polizia municipale sta lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente: non si esclude che una delle cause del sinistro possa essere ricondotta alla velocità mentre sono al vaglio degli investigatori anche le condizioni psicofisiche del conducente.

Manuel Scordo

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share