Auto rubate e discarica abusiva nel terreno, denunciato un 53enne

Aveva realizzato nel suo terreno un buca in cui gettava rifiuti e rottami delle auto rubate che smontava.

Lo hanno scoperto gli agenti della Squadra mobile di Cagliari durante una perquisizione nelle campagne di Decimoputzu. Un uomo di 53 anni stato denunciato per ricettazione e per attività di gestione non autorizzata di rifiuti.

Durante la perquisizione i poliziotti hanno recuperato e sequestrato un fuoristrada e tre utilitarie rubate nei mesi scorsi in provincia di Cagliari. I veicoli erano stati parzialmente smontati ed erano nascosti tra alcuni caseggiati rurali nel terreno dove è stata scoperta e sequestrata un’area di circa 100 metri quadrati dove era stata realizzata una buca. Dentro il 53enne, come detto, avrebbe gettato rifiuti di vario genere, tra cui pneumatici e parti di auto, lamiere di vecchie lavatrici, estintori, materiale ferroso ed elettrico, cumuli di  carta, laterizi e plastica di vario genere.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share