Auto in contromano travolge una moto: due giovani restano feriti a Cagliari

Un grave incidente stradale è accaduto nella notte a Cagliari, in viale Monastir. Due giovani in sella a una moto, 18 anni il conducente e 17 il passeggero, entrambi dell’area metropolitana di Cagliari, mentre percorrevano viale Monastir in direzione via del Fangario, si sono scontrati frontalmente con una Ford Fiesta condotta da un 20enne residente in provincia, che aveva imboccato viale Monastir in senso vietato, dopo aver urtato l’aiuola spartitraffico.

Il conducente della moto è stato soccorso da un’ambulanza del 118 e trasportato con assegnato codice rosso, al pronto soccorso dell’ospedale Brotzu mentre il passeggero è stato soccorso da un’altra ambulanza del 118 e trasportato al Policlinico.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share