Auto come ariete contro negozio ottica, catturato all’alba il ‘re delle spaccate’

Ha usato l’auto come ariete, sfondato la vetrina di un negozio di ottica (nella foto Ansa) e rubato 100 paia di occhiali del valore di quasi 30mila euro, ma è stato catturato. Gli agenti della squadra volante hanno arrestato Maurizio Piras, 44 anni di Quartu, conosciuto come “Il re delle spaccate”.

Recuperata tutta la refurtiva. L’allarme è scattato alle 4,50 quando al 113 è arrivata una telefonata che segnalava una spaccata in piazza Costituzione a Cagliari, il residente riferiva che la vetrina di un negozio era stata mandata in frantumi con un’auto.

Gli agenti della squadra volante sono subito arrivati sul posto e hanno prima visto una Fiat 500 con paraurti danneggiato poi, guardando nel negozio, hanno notato un individuo incappucciato. Il malvivente, visti i poliziotti, ha tentato la fuga, portando via un borsone pieno di merce, ma è stato bloccato. Dentro la sacca i poliziotti hanno trovato cento paia di occhiali. Dai successivi accertamenti è emerso che anche l’auto usata come ariete era rubata: a bordo è stato trovato un piccone usato per danneggiare una delle vetrine del negozio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share