Assemini, alla guida di notte ubriaca. Donna di 35 anni multata e denunciata

Era alla guida dopo le 2 ad Assemini: non solo ha violato il coprifuoco ma era anche ubriaca. Per questo motivo i carabinieri della stazione locale hanno deferito in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza una 35enne impiegata del luogo, incensurata.

La donna è stata fermata in via Coghe e sottoposta a esame etilometrico, che ha evidenziato un tasso alcolemico al livello triplo rispetto al massimo consentito. La patente di guida le è stata ritirata, il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo. Contestualmente le è stata elevata una sanzione amministrativa pecuniaria da 400 euro, non avendo fornito valide giustificazioni sull’essere ancora in giro dopo le 22.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share