Armi e spaccio di droga, maxi-operazione in 3 quartieri di Cagliari: 100 agenti impegnati

Spaccio di droga, armi, occupazioni abusive. È in corso una vasta operazione della polizia nei quartieri di San Michele, Is Mirrionis e Sant’Elia a Cagliari, con 100 agenti impegnati dalle prime ore di questa mattina con perquisizioni e controlli negli esercizi pubblici dei rioni.

L’operazione è coordinata dalla Squadra mobile, con la partecipazione, oltre del personale di altre articolazioni della Questura, anche del Reparto prevenzione crimine di Abbasanta,
del Nucleo cinofili della Questura di Oristano, del Gabinetto regionale polizia scientifica e con la collaborazione del Nucleo cinofili antidroga della Guardia di finanza.

SEGUONO AGGIORNAMENTI

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share