Pensionato di 87 anni scomparso a Villasalto: proseguono senza sosta le ricerche supportate dai droni

Proseguono le ricerche, purtroppo ancora senza esito, di G.T., 87 anni di Villasalto, scomparso la sera di domenica scorsa dalla struttura per anziani nella quale risiedeva.

Anche nella giornata di ieri i tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico hanno portato avanti le operazioni fino a tarda sera con l’aiuto di droni dotati di camera termica ispezionando l’area circostante la RSA dalla quale si è allontanato, quella lungo la SS 387 e la SP 27.

Le ricerche sono riprese stamattina e andranno avanti con il coordinamento dei carabinieri della Stazione di Villasalto. Sul campo, insieme alla squadra dei tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico delle stazioni di Iglesias, Cagliari, Medio Campidano e Ogliastra, è presente anche il personale dei Vigili del Fuoco e dei volontari della Protezione Civile del Nucleo Operativo Soccorsi di Quartu Sant’Elena.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share