Anziana uccisa dal figlio a San Gavino, attesa per l’autopsia

E’ stato affidato al dottor Roberto Demontis l’incarico per eseguire l’autopsia sul corpo di Maria Atzeni, la 77enne strangolata dal figlio Simone Uras, 44 anni, arrestato per omicidio volontario e attualmente in carcere a Uta, sabato sera a San Gavino Monreale nel sud Sardegna. L’esame necroscopico sarà eseguito nelle prossime ore al Brotzu di Cagliari dove si trova il corpo della donna.

Il medico legale dovrà stabilire con precisione le cause della morte, confermando quanto appurato nel primo esame esterno: l’anziana sarebbe stata strangolata. Sul corpo non sarebbero stati trovati segni di una aggressione o ferite riconducibili a un corpo contundente.

Sabato sera madre e figlio hanno litigato, l’ennesima discussione, una delle tante sentite dai vicini. Simone Uras aveva problemi psichici e di tossicodipendenza ed era seguito dal centro di Salute mentale di Sanluri. I carabinieri erano intervenuti più volte in passato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share