Allarme bomba per un pacco sospetto: evacuato per ore il negozio ‘Decathlon’

Allarme bomba nell’area esterna del centro commerciale Tanit di via Predda Niedda, a Sassari, all’ingresso del punto vendita di Decathlon, dove sono esposte le tende da campeggio. Alcuni addetti alla vendita hanno notato un involucro di carta stagnola grande più o meno quanto il pugno con dei fili elettrici sporgenti. Sul posto è intervenuta la polizia e sono stati fatti arrivare gli artificieri, che per intervenire in sicurezza hanno fatto evacuare l’area, allontanando anche clienti e dipendenti del centro commerciale specializzato in articoli sportivi.

L’intervento degli artificieri del nucleo antisabotaggio dei carabinieri, che si è appena concluso, ha escluso che lo strano involucro di carta argentata fosse un ordigno. Dopo un’attenta analisi gli specialisti hanno potuto escludere che si sia trattato di un pacco bomba. Ora è caccia ai balordi che hanno confezionato il finto ordigno. Coordinati sul campo dal dirigente Dario Mongiovì, gli uomini della Mobile acquisiranno le immagini delle telecamere a circuito chiuso nella speranza che possano offrire qualche elemento utile alle indagini.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share